Descrizione dell’immobile
La proprietà si sviluppa su tre piani fuori terra ed un piano interrato, serviti da un ascensore. I due immobili, uno adiacente all’altro, sono tra loro comunicanti.
La proprietà è suddivisa in spazi residenziali e spazi commerciali. L’edificio A, con destinazione a uffici, à collegato all’edificio B.
L’edificio B è, al di là degli spazi ad uso ufficio, per la restante parte ad uso residenziale.
Gli immobili sono identificati nel catasto di Ceské Budejovice 1, con il numero di fabbricato 195 e 196 , particelle 245 e 246, superficie complessiva 731 mq.
Ubicazione
Gli immobili si trovano nel centro di Ceské Budejovice, a pochi passi dalla piazza principale Premisla Otakara II. Nel centro si trovano numerosi edifici gotici, rinascimentali e barocchi dall’alto valore storico ed archittettonico.
La zona è prettamente commerciale, con numerosi negozi e ristoranti.
La Città
Ceské Budejovice è con i suoi quasi 100.000 abitanti la più grande città nel sud della Boemia e centro della regione della Boemia Meridionale nella Repubblica Ceca. Dista 120 km da Praga e 150 km da Brno. Il centro storico oggi si sviluppa attorno alla piazza principale, il cui centro è arricchito dalla fontana di Sansone del 1727 e attorno alla quale à possibile ammirare numerosi edifici gotici, rinascimentali e barocchi. Fra gli altri il Municipio del 1555, la rinascimentale Torre Nera e la Cattedrale di San Nicola. La regione della Boemia Meridionale è ricca di laghi, foreste e di parchi, quali il Parco Nazionale delle Sumava, che hanno favorito lo sviluppo del turismo .










